MC e Gothic Romance con Kyra Synd
Storie viscerali, passione, criminalità. Emozioni che bruciano pagina dopo pagina.
Storie d’amore e di passione che vengono travolte dagli eventi.
Lotterai per avere giustizia, vendetta o solo per amore?
Ti do il benvenuto nella sezione dedicata ai miei libri! Qui troverai tutte le mie opere, dalle serie più amate fino alle ultime uscite. Scopri storie di passione, intrighi e avventure che ti terranno con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Non perdere le mie ultime pubblicazioni! Ogni libro è una nuova avventura pronta a coinvolgerti.
Libri Autoconclusivi

Soulsong of Us
La cantante e il chitarrista di una band gothic metal. Un’anima imprigionata nel silenzio che ritrova voce nella musica. Sapranno spezzare le catene del passato per amarsi?
«Io esisto solo nella nostra musica. Cercami lì, è tutto quello che posso darti.»
Nika è bella, disinibita, stronza e con una voce che ammalia. Black è sexy, ombroso e riservato, perfetto nel ruolo del chitarrista maledetto. Entrambi suonano nei Midcrime e c’è una sola regola: niente relazioni con i membri del gruppo.
È così che costruiscono nel tempo un’amicizia fatta di silenzi e musica. Lui scorge delle crepe nella maschera di Nika e vi si insinua, tra sguardi rubati e canzoni che mettono a nudo le loro anime. Finché quella regola diventa una tortura da spezzare.
Ma se servisse a nascondere una verità devastante e un pericolo in agguato?
Tra arpeggi e melodie distorte, Nika e Black dovranno lottare anima e corpo per liberarsi dalle catene del passato, affamati di vita e amore.
- Band squad
- Black cat vs Grumpy
- Trauma
- Emotional scars
- Cannot spit it out
Trigger warning: scene esplicite e grafiche, linguaggio scurrile, violenza sessuale, psicologica e fisica, depressione, tentato suicidio (menzione), PTSD, episodi di derealizzazione e depersonalizzazione. Tuttavia, Soulsong of Us parla di superamento del trauma, amore vero, amicizia e famiglia, di come la musica possa essere un’ancora quando vieni privato della voce, uno sfogo e un sogno da inseguire e condividere.

Freak Show
Diversi, sbagliati… Segnati da troppe cicatrici.
L’amore riuscirà a salvarli?
«Questa non sei tu, Freaky, è lui. Sono parole sue, vero?» Mi prende i polsi, per scoprirmi. «Guardami. Non lo devi ascoltare.»
«Cosa ne sai? Come fai a esserne tanto sicuro?»
«Perché tu sei forte, sei disposta a tutto per me e lo so, ma non è così che mi proteggerai. Se tu sei all’inferno, allora ci scenderò anche io e ti giuro, te lo giuro, Freaky, che ne usciremo tutti e due. Insieme.»
Una bambina in sovrappeso e un bambino albino contro i bulli del paese. La loro amicizia gli ha permesso di essere felici, nonostante le cattiverie, fino a quando sono costretti a separarsi e il loro legame
si spezza.
Ormai ventenni, Billy e Valentina si ritrovano. Due sconosciuti che tornano a guardarsi negli occhi e scoprono un sentimento nuovo cresciuto tra i ricordi. Dovranno fare i conti con gli errori, il dolore
di tutti quegli anni e con il continuo sentirsi sbagliati, dietro un muro di paura e violenza che minaccia di distruggerli.
Salvarsi o perdersi per sempre?
- Childhood friends to strangers to lovers
- Ritorno in città
- Small town
- Verità nascoste
- Trauma
- He falls first
Trigger Warning: depressione, autolesionismo, tentato suicidio, DCA, bullismo, violenza e ricatti psicologici, manipolazione, abusi, revenge porn.

Tutto in una Notte
Autori Vari
Undici autrici e dieci racconti.
Dieci storie per scoprire cosa può accadere in una notte.
Pensi mai a cosa potrebbe accadere in una sola notte? Pensi mai a cosa succede altrove mentre tu sei accoccolato tra le braccia di Morfeo? Al perché la tua migliore amica abbia un bicchiere di vino rosso
in una mano e una sigaretta nell’altra, a cosa sta combinando tuo figlio ormai adolescente, fuori con gli amici? A cosa sta pensando il cassiere del market sotto casa, in cosa si è cacciata la ragazza
che hai incrociato per la prima volta questa mattina mentre facevi jogging? Ci hai mai pensato?
Le serie
Ogni romanzo è un viaggio emozionale senza precedenti e si espande, volume dopo volume.





