Review tour

Organizzato da Peccatrice Librose Blog e Crazy Servizi Editoriali

Scopri le opinioni dei blog su “The Pleasure Sea” attraverso le loro recensioni

Amo la penna di questa ragazza: ha uno stile pulito, diretto; il suo punto di forza sono i pov maschili dove dà il meglio di sé. Una trama impregnata da tanto eros mai pesante, mai fuori luogo o forzato. Una storia d’amore spezzato, ma mai dimenticato, e che ritorna più prepotente che mai. Questi due ragazzi mi sono rimasti nel cuore.

Peccatrici Librose

Questa autrice ESORDIENTE ha avuto la grande capacità di rendere il libro interessante e scorrevole, nonostante il genere. Molto spesso alla parola “erotico” tutti scappano, pensando a un libro prettamente sessuale. In questo caso Kyra ha avuto la sensata delicatezza di contornare il tutto con una storia d’amore…

Daisyreview

Ci troviamo tra le mani un erotico avventuroso (Chiara mi conosce) che ho trovato ben costruito e mai banale. Tra passato da negare o tacere e patti silenziosi per riscattare sé stessi, ci troviamo a sbrogliare una massa che di romantico ha ben poco, il minimo indispensabile, e tra momenti molto hot e battute salaci ho capito perché Chiara me lo ha fatto leggere…

Ary and books

È una storia d’amore, di Eros e delinquenza, votata al riscatto; sullo sfondo ha il rumoreggiare del mare, la sabbia sottile, il profumo di salsedine, la solidità di una tavola da surf. Sono tutti simbolismi; i personaggi principali, infatti, hanno la caratteristica di mischiarsi allo sfondo ed emergerne contemporaneamente come tratto dominante.

Write Officina

The Pleasure Sea insegna che la realtà non sempre è come appare. Le bugie possono logorare i rapporti, i sentimenti e l’anima, perché credere in qualcosa comporta mettersi in gioco e mettersi a nudo. […] L’odio e l’amore tra Shard e la sua Mary è qualcosa che senti addosso, una sensazione che ti si insinua sotto pelle e non ti abbandona più.

Lei disposta a tutto pur di riaverlo.

Lui disposto a tutto pur di salvarla.

Il mio posto preferito

Un romance tutto da scoprire dalla prima all’ultima pagina, che sa come tenere il lettore sulle spine fino all’ultimo momento, una storia che prende cuore e anima è quella dei due ragazzi che emanano emozioni contrastanti fra loro dalla tranquillità alla piena confusione dalla leggerezza alla passione più totale che li travolge attimo dopo attimo in una passione piena di eros.


Emozioni Imperfette

Mary e Bryan ci prendono per mano, ci accompagnano in un abisso fatto di meschinità, desiderio di potere, sete di primeggiare a tutti i costi, perfino passando sopra il proprio sangue. Ci mostrano il terrore di non essere accettati, di essere ancora feriti; ci mostrano la profondità di un amore che, nonostante il male che ci ha inferto, continua a bruciare e chiede solo di essere alimentato ancora bruciare e chiede solo…

Il Cerchio della Strega Lettrice

Kyra Synd mescola le carte in tavola, muovendo la storia tra giochi dove l’acqua diventa l’elemento che scorre nelle vene e che ha il sapore di libertà. Pagina dopo pagina si segue la corsa illusoria di una realtà che alla fine va oltre alle apparenze, trasformandosi in quella che può essere una psicologia sottile che porta a scoprire come il passato anche se bussa alla porta, non può fare male.

Il Mondo di Sopra

Una storia sviluppata tra grandi emozioni e colpi al cuore, una storia che parla d’amore, di vendetta, di dolore e di argomenti che non posso anticiparvi ma davvero dolorosi e orribili, quindi una storia forte, oscura, ma anche generatrice di speranza e vittoria.

La Synd si è rivelata una scrittrice dalla penna decisa e veramente sinuosa, capitoli concisi e d’impatto, per una storia che sa puntare all’essenziale senza rinunciare al dettaglio.

Cari amici lettori se volete scoprire cosa si nasconde dietro alla storia di questi due ragazzi innamorati non vi resta che leggere questo libro, dalla trama fitta, intrigante e mai scontata. Le rivelazioni della nostra Mary non saranno facili da digerire e sono sicura che quando la conoscerete un po’ meglio non potrete che tenderle una mano, e abbracciarla per farla sentire finalmente al sicuro… Un primo capitolo della serie che ci presenta molti dei personaggi che spero di avere la possibilità di incontrare presto…

Tre gatte tra i libri

Essendo un romanzo corto si legge in pochissimo tempo. Come accennato prima è un erotico ma le descrizioni non le ho trovate per nulla volgari ed esagerate.

Sfumature dark perché senza andare troppo nel dettaglio la scrittrice racconta quello che la protagonista ha subito.

Il libro è un buon approccio a chi non ha mai letto nulla del genere e vorrebbe avvicinarsi a questo tipo di lettura: avvincente, intesa e piccante al punto giusto.

Lexibooks

Kyra, con il suo stile coinvolgente e a tratti sconvolgente, ci descrive, attraverso la voce narrante dei suoi due protagonisti, come le bugie possano distruggere, annientare e uccidere i rapporti, i cuori e le persone. […] Ovviamente, non ci arriveranno da soli: un biker che riconosce subito negli occhi di Mary un pulcino indifeso e un migliore amico e socio dolce e protettivo, faranno loro da spalla ma anche da consiglieri e voce della ragione.. Ho adorato Blaze e Dominick e non vedo l’ora di conoscere la loro storia.

All colours of romance