MC e Gothic Romance con Kyra Synd

Storie viscerali, passione, criminalità. Emozioni che bruciano pagina dopo pagina.

Serie Mafia Dark Romance composta da volumi Autoconclusivi

Mafia Legacy series

Dalla famiglia Nahash che è a capo dell’omonima organizzazione e del governo ombra, ai Leone che accentrano il potere di Cosa Nostra, fino agli Esposito che costituiscono la controparte camorrista con cui è aperta una lunga faida.
Quando le successioni familiari scardinano gli equilibri del potere, potrà sopravvivere almeno un briciolo d’amore?
Il serpente, il leone e il drago.
Esponenti di spicco delle famiglie criminali più potenti d’America ti trascineranno nel loro Inferno, per farti scoprire come l’amore si è insinuato nelle pieghe delle loro vite, mettendo a rischio tutto ciò per cui erano pronti a morire.

Si consiglia la lettura in ordine di pubblicazione.

Bloodline

Craig è la falce di ghiaccio, il numero uno nell’organizzazione. Maze è stata addestrata da lui per sopravvivere. In un mondo corrotto, tra intrighi e vendette, potrà esistere l’amore?

Il destino di Craig è scritto dal giorno della sua nascita, perché ciò che Ethan decide è legge. Il primo compito gli è stato assegnato da bambino: proteggere Kobra.
Due assassini legati dal sangue, dalla morte e dall’odio.
Non possono provare emozioni, sono stati addestrati per questo: la falce di ghiaccio e la morte nera. Eppure, Kobra non ha mai dimenticato Lean, il suo angelo, né la sete di vendetta.
Craig nasconde tanti segreti, troppi e pericolosi. Una giovane donna e una bambina, però, potrebbero dissuaderlo dal compiere il proprio destino, per stravolgerlo dalle fondamenta, a costo di fare a pezzi il suo cuore ancora una volta.
 
La guerra per il potere è iniziata, silenziosa come un serpente.

  • Age gap
  • Verità nascoste
  • Identità segreta
  • Retelling di Romeo e Giulietta

Linguaggio scurrile, violenza grafica, violenza psicologica, sesso esplicito, sesso di dubbio consenso, breath play, knife play, prostituzione, traffico di essere umani, pedofilia (non sulla pagina), sessismo e misoginia, armi da fuoco, sangue, parricidio, omicidi, relazioni familiari e sentimentali disfunzionali.

Dark ties

Lui è il nuovo capofamiglia e brama una vendetta sanguinaria. Lei è l’esca perfetta per distruggerlo. Quando vendetta e amore si scontreranno, riusciranno a salvarsi?

Adam vuole vendetta. L’odio ha alimentato il bisogno di controllo e potere con l’unico obiettivo di spazzare via la famiglia Esposito, seppellendo il cuore nell’oscurità e dietro sorrisi studiati. Fino al giorno in cui la ragazzina che doveva distrarlo per un agguato gli salva la vita.
Jane ricorda solo il freddo e una voce. Da quando si è risvegliata le è tutto sconosciuto, tranne la voce che popola i suoi incubi e la getta in un terrore che Adam riesce a dissipare con altrettanta violenza. Lui vuole informazioni ed è disposta ad assecondarlo, a patto che la uccida.
Adam prova sentimenti contrastanti per la ragazzina che tiene in pugno e la confusione alimenta la sua rabbia, ma non sa resistere alla sua luce. Jane è consapevole di essere condannata e desidera assaporare il sentimento che la fa sentire viva accanto al suo carceriere, in quell’oscurità che la protegge dalla voce.
Luce e oscurità potranno mai amarsi?

  • Forced proximity/Prigioniera
  • Age gap
  • Slow burn
  • Amnesia
  • Vendetta

Violenza grafica, violenza psicologica, manipolazione psicologica, ricatti psicologici, umiliazione, tortura, stupro punitivo/sesso di dubbio consenso, sesso esplicito, sessismo e misoginia, traffico di esseri umani (non sulla pagina), armi da fuoco, sangue, omicidi, relazioni familiari e sentimentali disfunzionali.

Nightblood coming soon

Nightblood

Le e-mail potrebbero finire nella cartella Spam Promozioni, ricorda di controllare e di aggiungermi ai mittenti sicuri